© 2019 CAMPING MARKET S.n.c.

Il rimessaggio camper è, per i neofiti, il deposito e la custodia (per settimane o mesi) del proprio mezzo in un locale attrezzato quando questo non è utilizzato.
Si tratta di un servizio offerto a chi ha un camper o vuole comprarlo ma non ha uno spazio in cui tenerlo nei periodi d'inattività.

rimessaggio camper

Perché utilizzare il servizio di rimessaggio camper?

I camper (e le roulotte) sono mezzi piuttosto voluminosi e ingombranti.
Anche se si dispone di una strada privata, questa potrebbe non essere abbastanza grande per ospitare un mezzo di questo tipo; molte persone semplicemente non hanno la disponibilità di un parcheggio nel cortile di casa.

Ci sono anche altri motivi per cui è preferibile utilizzare i servizi di rimessaggio invece di lasciare il veicolo in strada:

  • in alcune aree è vietato parcheggiare camper e roulotte;
  • le aree di rimessaggio sono più sicure rispetto al vialetto dietro casa;
  • ogni area di rimessaggio fornisce servizi indispensabili anche per la manutenzione del proprio camper.

Avverti la tua assicurazione su dove si trova il tuo camper

Ti diamo un consiglio: ovunque deciderai di parcheggiare il tuo camper, assicurati che la tua compagnia assicurativa sappia dove si trovi.
Come con qualsiasi assicurazione auto, devi dichiarare dove il camper sarà normalmente tenuto durante la notte.
In caso contrario, qualora il tuo camper dovesse essere rubato o danneggiato, la compagnia assicurativa potrebbe negarti il risarcimento e il tuo reclamo potrebbe essere rifiutato. Pertanto conviene informarsi preventivamente per evitare brutte sorprese.

Tipi di rimessaggio in relazione alla copertura

In base al tipo di copertura, il rimessaggio può essere di diversi tipi:

  • Rimessaggio all’aperto
    Il rimessaggio all’aperto è la scelta più comune e la più economica. Se il tempo lo consente, può essere un’ottima soluzione.
  • Rimessaggio coperto
    Sono soluzioni più protette soprattutto se pensiamo ad alcuni elementi atmosferici come sole, grandine e neve.
  • Rimessaggio all’interno
    È l'opzione più costosa per conservare i camper o caravan, ma a volte indispensabile. Se si verificano forti nevicate o gelate, proteggere il tuo camper al coperto ti farà risparmiare denaro per ripararne i danni successivamente.

Rimessaggio camper: custodia sicura e tanti servizi

Il nostro servizio di rimessaggio camper è la soluzione ideale per tutti i camperisti che vogliano tenere al sicuro il proprio mezzo, nei periodi in cui non lo utilizzano.
Potrai ritirare e consegnare il tuo veicolo in qualsiasi momento, anche fuori dall’orario di ufficio e in giorni festivi.
Disporrai di accesso libero al rimessaggio 24 ore su 24 tutto l’anno con chiave e tessera di riconoscimento e la possibilità di posti al coperto con elettricità o all’aperto.
Sarà a tua disposizione un'area riservata in cui potrai collegarti alla corrente elettrica, caricare e scaricare i serbatoi delle acque chiare, acque grigie e acque reflue.
Inoltre sono previsti anche alcuni servizi aggiuntivi, come fare rifornimento gas o richiedere il servizio di preparazione camper per la partenza. Ti basta una telefonata.
Se devi partire e hai scoperto che ti manca qualcosa, Camping Market ha al suo interno un vero e proprio negozio accessori dedicato al camper. Qui potrai trovare tutti gli accessori e i ricambi delle migliori marche, prima di partire per il tuo viaggio.

Nel caso tu abbia bisogno di fare manutenzione o effettuare lavori di riparazione, potrai contare su di noi e la nostra professionalità decennale.
Avrai in questo modo il tuo camper pronto a partire, anche all'ultimo minuto.
Insomma non dovrai preoccuparti di nulla.

Il servizio di rimessaggio Camper di Camping Market 2000

Da oltre 40 anni ci occupiamo con successo di rimessaggio camper per tutti coloro che desiderano preservare il proprio veicolo dalle intemperie, dal sole e dalle possibilità di furto.

Siamo specializzati da tre generazioni anche in riparazione, vendita camper e noleggio camper.

Il nostro servizio di rimessaggio ti permetterà di goderti la tua vita da camperista senza doverti preoccupare di dove parcheggiarlo quando la vacanza sarà terminata.

Vieni a scoprire l’area di rimessaggio camper di Camping Market 2000.
Ci trovi a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, facilmente raggiungibile da tutte le località limitrofe.
Puoi venire a trovarci in Via Bergamo, 300 a Caronno Pertusella (Varese) dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 (chiuso lunedì mattina e festivi).

Per informazioni sul servizio di rimessaggio camper, contattaci allo (+39) 029659464 oppure richiedi un preventivo gratuito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I nostri operatori risponderanno a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi.

Goditi la vacanza e il rientro, per il rimessaggio del tuo camper scegli la professionalità e la sicurezza di Camping Market Snc, l’azienda di riparazione, vendita, deposito e rimessaggio, noleggio camper che fa al caso tuo.

Hai una roulotte o un caravan?
Non preoccuparti abbiamo anche il servizio di rimessaggio caravan e il servizio di rimessaggio roulotte.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici edi terze parti. Chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Per saperne di più

Approvo